Chi siamo

Rete al Femminile Perugia, il network dell’imprenditoria femminile

La Rete al Femminile Perugia fa parte del network italiano Rete al Femminile ideato da Gioia Gottini per mettere in comunicazione donne che lavorano in proprio desiderose di scambiarsi consigli, di darsi vicendevole sostegno e di instaurare partnership.

Seguendo l’esempio delle prime Reticelle (così si chiamano le appartenenti alla Rete al Femminile) di Torino, in compagnia oggi di altre 25 reti provinciali, noi imprenditrici e lavoratrici free lance perugine ci confrontiamo, ci incontriamo, condividiamo idee, ci prestiamo aiuto e instauriamo collaborazioni…siamo, insomma, una vera e propria squadra, e per di più sempre più numerosa!

L’idea di mettere in rete questo blog nasce dalla voglia di aprirsi all’esterno, di far conoscere le nostre professionalità e i nostri talenti, offrendo interessanti contenuti e offerte speciali.

Segui i nostri post e tieni d’occhio le offerte mensili! E, se sei una lavoratrice free lance di Perugia e ti piacerebbe entrare gratuitamente nella rete, non esitare a contattarci!

Vedi i profili delle Reticelle nella colonna qui accanto!